ADDETTO AL SUPPORTO NEI CONTESTI DI APPRENDIMENTO, ALLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E ALLA RILEVAZIONE DELLE ESIGENZE DI STUDENTI E DOCENTI
15 Ottobre 2020
Corso per Barman – preparazione e somministrazione di bevande e snack – febbraio 2023
7 Luglio 2021

Progetto PASSEPARTOUT

Il progetto PASSEPARTOUT prevede percorsi di formazione e inclusione per giovani NEET 19-29 anni disoccupati e  iscritti a Garanzia Giovani. (http://www.garanziagiovani.gov.it)

Nasce come sperimentazione di una metodologia innovativa, che coinvolge l’agenzia formativa, il giovane NEET e le aziende. (E’ possibile scegliere un’unico percorso formativo).

I percorsi proposti hanno una durata di 100 ore ciascuno ed hanno l’obiettivo di formare:

ADDETTI PIZZAIOLI, AIUTO CUOCO E CAMERIERI per le aziende del territorio livornese in particolare Ristorante pizzeria la Meridiana (località Vada),  che si è resa disponibile alle docenze tecnico-professionali, alle attività laboratoriali specifiche ed eventualmente all’assunzione/collaborazione professionale.

Bandi:

Pizzaioli

Aiuto cuochi

Camerieri

ADDETTI ALLE PULIZIE / TUTTOFAREcon approfondimento sulla manutenzione delle piscine per le aziende del territorio livornese in particolare Pulitecno  Multiservizi srl di Vada (LI) che si è resa disponibile alle docenze tecnico-professionali ed alle attività laboratoriali specifiche ed eventualmente all’assunzione/collaborazione professionale.

Bando Addetti alle pulizie / Tuttofare

CONSULENTI COMMERCIALI con approfondimento sulla vendita di contratti e sulla gestione telefonate in uscita, con simulazioni specifiche guidate dall’azienda Comunicare di Livorno che si è resa disponibile alle docenze tecnico-professionali ed alle attività laboratoriali specifiche ed eventualmente all’assunzione/collaborazione professionale.

Bando Consulenti commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *