Il progetto PASSEPARTOUT prevede percorsi di formazione e inclusione per giovani NEET 19-29 anni disoccupati e iscritti a Garanzia Giovani. (http://www.garanziagiovani.
Nasce come sperimentazione di una metodologia innovativa, che coinvolge l’agenzia formativa, il giovane NEET e le aziende. (E’ possibile scegliere un’unico percorso formativo).
I percorsi proposti hanno una durata di 100 ore ciascuno ed hanno l’obiettivo di formare:
ADDETTI PIZZAIOLI, AIUTO CUOCO E CAMERIERI per le aziende del territorio livornese in particolare Ristorante pizzeria la Meridiana (località Vada), che si è resa disponibile alle docenze tecnico-professionali, alle attività laboratoriali specifiche ed eventualmente all’assunzione/collaborazione professionale.
Bandi:
ADDETTI ALLE PULIZIE / TUTTOFAREcon approfondimento sulla manutenzione delle piscine per le aziende del territorio livornese in particolare Pulitecno Multiservizi srl di Vada (LI) che si è resa disponibile alle docenze tecnico-professionali ed alle attività laboratoriali specifiche ed eventualmente all’assunzione/collaborazione professionale.
Bando Addetti alle pulizie / Tuttofare
CONSULENTI COMMERCIALI con approfondimento sulla vendita di contratti e sulla gestione telefonate in uscita, con simulazioni specifiche guidate dall’azienda Comunicare di Livorno che si è resa disponibile alle docenze tecnico-professionali ed alle attività laboratoriali specifiche ed eventualmente all’assunzione/collaborazione professionale.